Banner aufguss

AUFGUSS

Ogni martedì con Nicola Gozio

✔ COSA E'
Aufguss termine tedesco per definire quello che in italia chiamiamo "gettata di vapore”. Si tratta di un rituale di benessere della durata di 10/12 minuti svolto in Sauna e Bagno Turco. Attraverso l’utilizzo della musica, oli essenziali, sfere di ghiaccio e di particolari tecniche di ventilazione il maestro di sauna vi farà provare un esperienza sensoriale unica che rilasserà il vostro corpo e la vostra mente.

✔ CHI E' Nicola Gozio
Maestro di Sauna professionista e membro AISA (Associazioni Italiana Saune ed Aufguss). SPA Manager ed Aufgussmeister dell’Hotel Quelle Nature SPA Resort ***** in Valle di Casies (BZ) (Premiato per l’anno 2019 miglior Hotel 5 Stelle d’Italia)
Partecipa al Campionato Italiano Aufguss Show e collabora con molti centri SPA sia in Italia che all’Estero.

✔ QUANDO
Tutti i martedi dalle ore 17.30 alle ore 20.30 Nicola sarà presente all’interno della nostra SPA. Ti assisterà prendendosi cura del tuo benessere e ti indicherà regole e benifici sull'utilizzo corretto di Sauna, Bagno turco e di tutti i nostri servizi.

✔ Le SEDUTE
dal 22 Gennaio al 26 Febbraio, ogni martedì, potrai partecipare (prenotazione obbligatoria gratuita) ad una seduta di AUFGUSS con Nicola!

1° Seduta  Ore 18.45
Aufguss Relax (Sauna finlandese)​




Prenota cod. 70

2° seduta  Ore 19.30
Aufguss Classico (Sauna finlandese)



Prenota cod. 71

3° seduta  Ore 20.10
Aufguss Moderno (Sauna finlandese)



Prenota cod. 72


E' obbligatorio l’utilizzo dell’asciugamano

se non l'hai ancora fatto, abilita qui  il tuo cellulare alla prenotazione tramite EasyBooking