Personal Training LIVE

Informazioni sull'attività

Ai tempi del coronavirus, costretti ai domiciliari per motivi “vitali”, bisogna imparare a scandire il tempo.

Come consigliano gli esperti “occorre impostare una routine quotidiana”, con orari e impegni fissi per preservare il nostro benessere psicofisico, in cui inserire almeno mezz’ora di ginnastica al giorno.

Ecco che, in chiave moderna, il personal trainer entra nella tua casa, usando il virtuale.

Quando l’imperativo è #iorestoacasa, l’unico modo per stare in compagnia è usare la potenza dei mezzi tecnologici

Chi è abituato a fare sport e frequenta una palestra, con il suo trainer di fiducia, potrà svolgere la "propria" lezione, utilizzando zoom!

Se non hai il tuo istruttore di fiducia, niente paura. “L’importante è trovare quello con cui stabilire un minimo di empatia, anche se a distanza può risultare difficile. Tutto sta nel cominciare. La prima volta, vi sembrerà un po’ strano”

In base al grado di allenamento e condizioni fisiche potrai optare per una lezione o un’altra: stretching, risveglio muscolare, yoga, pilates, gag (che tradotto sta per gambe, addominali, glutei). La classica lezione di aerobica e se vi va di scatenarvi zumba sia.

Se ti mancano gli attrezzi, come la palla, il tappetino, i pesetti, gli elastici, c’è sempre la possibilità di acquistarli on line.

La raccomandazione è almeno mezz’ora per 2/3 volte la settimana oppure un’ora, un giorno sì e un giorno no. 
 

Se NON sei ancora abilitata/o alla WEB APP


Cerca sul planning i tuoi personal trainer online preferiti e vedi facilmente la loro disponibilità. È una buona idea avere varietà in qualsiasi programma di fitness e puoi cambiare le cose provando un nuovo tipo di allenamento o un altro allenatore quando vuoi. La durata di ogni lezione è di 40'

Ricorda, le lezioni possono essere disdette entro 60' antecedenti la lezione prenotata. Diversamente ti verrà addebitato l'importo previsto. Quindi, partecipa agli allenamenti prenotati e diventa attivo!

per allenarti LIVE scarica qui

Iniziare è semplice

Vuoi provare subito Personal Training LIVE o gli altri corsi PTraining LIve? Richiedi ora la tua prova e inizia a vivere secondo le nostre regole.

Non aver paura di cambiare

Al momento Personal Training LIVE non è più a palinsesto, ma per te abbiamo altro a disposizione. Preparati e consulta l'orario completo