Banner da gen a dic

Da Gen a Dic

Il tuo fitness mese per mese

Uno stile di vita sano

Ti stai avventurando nel nuovo anno e nella stagione dei buoni propositi, ed ecco alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a rispettare i tuoi obiettivi di fitness nel 2019.

* Si prega di consultare un medico / istruttore prima di iniziare un nuovo allenamento. [continua a leggere]

GENNAIO



Nei primi mesi dell'anno le palestre offrono grandi sconti annuali. Chiedi subito al desk o visita il nostro sito e scegli la soluzione ideale per te.

FEBBRAIO



Chiedi ad un amico di esercitarsi insieme a te come compagno di allenamento. Sarai motivato e ti darà quella spinta in più. 

MARZO



Sforzati.
Predisponi il tuo nuovo regime e inizia a costruire la resistenza per allenamenti più lunghi.

APRILE



Con la primavera dietro l'angolo, trasferisci le tue sessioni di allenamento anche all'aperto per godere ancora di più benefici per la salute.

MAGGIO



Con l'avvicinarsi dell'estate, i gruppi di fitness e di attività sportiva aumentano. Esci dalla tua zona di comfort e unisciti a uno di loro per provare un nuovo allenamento

GIUGNO



Ora che hai perso qualche chilo, concentrati sullla tonificazione dei tuoi muscoli, allenandoti con i pesi. Ciò aumenterà il tuo metabolismo e aiuterà a bruciare ancora più calorie 

LUGLIO



È estate!
Questo è un ottimo momento per provare gli sport acquatici come il nuoto, lo snorkeling, lo stand-up paddle, per un allenamento completo.

AGOSTO



Mantieni sempre idratato il tuo corpo durante l'allenamento estivo. Quando sudi, non perdi solo i liquidi,  ma anche i sali necessari per il funzionamento del tuo corpo.

SETTEMBRE



Prenditi del tempo lper concentrarti sulla tua salute mentale. Lo yoga è una buona alternativa agli allenamenti regolari e aiuta a focalizzare la tua energia. 

OTTOBRE



L'autunno è un momento piacevole per stare all'aria aperta, per escursioni a piedi o in bicicletta. Puoi vedere il fogliame con i suoi magici colori autunnali.

NOVEMBRE



Allenarsi nei mesi più freddi può essere una seccatura e si rischia di riprendere i chili persi. Resisti! Fate degli esercizi moderati o vigorosi per prima cosa al mattino.

DICEMBRE



Le festività natalizie possono essere molto faticose. Prova a prenderti ogni tanto 10 minuti di pausa per salire una rampa di scale, fare qualche salto o un pò di yoga.


Qualunque sia il tuo obiettivo per quest'anno, inizia provandoci

PROVACI 1 giorno 
oppure

PROVACI 1 mese

fonte MSN.com