Banner aquagym

AQUAGYM

Tre indubbi benefici

Con l'arrivo della bella stagione, l’acquagym é una delle migliori soluzioni per allenarti, dimagrire e allo stesso tempo divertirti. Questa disciplina consiste nell’eseguire in acqua gli esercizi che solitamente fai in palestra. L’acquagym è uno sport che ti aiuta a potenziare i muscoli, modellando e tonificando il tuo corpo, grazie ad una serie di movimenti eseguiti a corpo libero o con l’aiuto di alcuni attrezzi. Inoltre, i tanti vantaggi dell’acquagym lo rendono uno sport adatto praticamente a tutti. Ed è consigliato anche agli atleti che sono in fase di riabilitazione dopo un infortunio.

3 BENEFICI dell'ACQUAGYM

1° vantaggio
Glutei tonici e addio alla cellulite


L’acquagym è ottimale per assottigliare la zona inferiore del corpo. Aiuta a bruciare i depositi di grasso in eccesso su glutei e cosce e ti aiuta a combattere in modo efficace la cellulite.

2° vantaggio
É adatto a donne in gravidanza


L’assenza di gravità che avverti in acqua, rende questo sport adatto alle persone in forte sovrappeso e nelle donne  in gravidanza. Non sollecita le articolazioni, ne la schiena

3° vantaggio
Sviluppa un corpo organico


Nei movimenti in acqua usi tutti i muscoli del tuo corpo. Comporta una serie di esercizi che ti permettono di sviluppare in modo uniforme il tuo corpo, che diventerà tonico e armonioso.

Quindi, non ti resta che scegliere i tuoi orari e provare

Giorni & Orari PROVA 1 mese