Banner linee guida 2020

Linee Guida 2020

protocollo del 22/10/2020

Nuovo protocollo attuativo delle
"Linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere"

Pubblichiamo il nuovo protocollo attuativo che intende riprendere i contenuti delle Linee-Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, emanate ai sensi del DPCM del 17.05.2020 art. 1 lettera f), il 19 maggio 2020, aggiornandone alcuni elementi, sulla base dei più recenti provvedimenti emanati in tema di contenimento degli effetti della pandemia da COVID-19, con particolare riferimento al DPCM 18 ottobre 2020.

Questo protocollo fornisce indicazioni specifiche volte ad assicurare la prosecuzione delle attività sportive e dell’esercizio fisico alle quali devono attenersi tutti i soggetti che gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi, centri di attività motoria, palestre, piscine, o i soggetti che comunque ne abbiano la responsabilità.

 

Il testo del protocollo e Il testo del decreto di approvazione del protocollo

Ora è obbligatorio

Quanto sopra indicato è estratto dalle LINEE GUIDA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo sport


Per ricominciare in tutta sicurezza 

Servizi ed aree aperte Sala Fitness & Corsi - Piscina. L'area benessere rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni ministeriali 

Per accedere al club ed allenarsi è necessaria la prenotazione. Clicca QUI  

Per ragioni di sicurezza e come consigliato dal DPCM del 17.05.2020 l'accesso al club è tracciato per il tramite di applicativi WEB, o applicazioni per device mobili.
Il tempo di allenamento consigliato è fino a 90 minuti con una tolleranza all'ingresso di 15' prima / 5' dopo l'orario di accesso prenotato. Raccomandiamo la puntualità.
Al termine del proprio allenamento, è obbligatorio registrare l'uscita. L'accesso agli spogliatoi è regolamentato nel rispetto della recettività ammessa dalla disposizioni ministeriali.


La prenotazione è OBBLIGATORIA per tutti i corsi a palinsesto, le sedute di allenamento in sala fitness con o senza personal training e ogni altro servizio one to one. Sono esclusi quelli didattici (es: nuoto). 
Con la prenotazione sei sicuro/a di poterti allenare in serenità, sicurezza, spazio, comfort e soddisfazione.

Clicca QUI  per la GUIDA alla PRENOTAZIONE

Are U Ready? Yes, we are!

Hai bisogno di aiuto? Scrivici oppure chiedi al desk


ti raccomandiamo

Le presenti linee guida non devono in alcun modo intendersi come una sostituzione e/o una deroga alle disposizioni emanate dalle autorità competenti, ma vogliono essere un semplice supporto alla ripresa "in sicurezza" dell'attività sportiva

Si ringrazia  per il marketing support