Immagine anteprima di App 2.0
Pubblicato il
Comunicazioni interne
App 2.0

Novità e funzioni della nuova app prenotazioni.

Condividi

Al fine di garantire ordine, comfort e sicurezza in tutte le nostre attività, per accedere al club in orario di Peak Time (17:30 - 19:30 dal lunedì al venerdì), è necessaria la prenotazione tramite web app. Senza prenotazione, l'accesso sarà bloccato. Ovviamente, se non puoi venire, ricorda di disdire entro 60' prima dell'orario prenotato.

NB: La prenotazione ai corsi e alla spa sono sempre obbligatorie. Resta raccomandata (ancorché facoltativa) per accedere alle attività di sala pesi nei restanti orari.

Prenotare ti garantisce la possibilità di allenarti senza stress, con il giusto spazio e la migliore assistenza. Prenotare è semplice e gratuito. Basta un click, prenota ora!

Istruzioni

Se non sei ancora abilitato, chiedi al desk l'attivazione del tuo account (serve un recapito e-mail e cellulare) è gratis.

Riceverai un'e-mail di attivazione con il loink da cliccare per registrarti e configurare la tua password. Se non la ricevi, controlla nella posta indesiderata/spam.

Salva la pagina che ti compare nella home del tuo dispositivo (così facendo si creerà l'icona per accedere). Ora puoi prenotare dal tuo dispositivo e molto altro ancora!

Regolamento

  1. La prenotazione delle attività (corsi, sala fitness e area benessere), può avvenire da qualsiasi dispositivo (smartphone iOS o Android, tablet, notebook, smart TV);
  2. la prenotazione, può avvenire solo se si è titolari di un abbonamento valido che includa le attività prenotabili;
  3. le prenotazioni sono gestite automaticamente da un software. Nessun operatore può agire manualmente sulle prenotazioni;
  4. in tutti i casi di variazione del corso/orario/attività in difetto della disponibilità dei posti, l'ordine dei posti prenotati sarà cronologico rispetto alla data/ora di prenotazione, escludendo gli ultimi che hanno prenotato;
  5. si può prenotare 1 attività per tipo. Al termine della lezione prenotata, è possibile prenotare la successiva;
  6. è possibile prenotare attività diverse a patto che non siano concomitanti con altre già prenotate in precedenza;
  7. dopo 3 lezioni non disdette almeno 60 minuti prima l’inizio delle stesse, si va in "black list" (sospensione prenotazioni per 1 mese).

Per cancellare una prenotazione clicca sul pulsante "Cancella" entro 60' dall'orario prenotato.

Non è possibile prenotare le lezioni in altro modo (es. da telefono o di persona). Prenotare le lezioni garantisce la precedenza di accesso alla lezione e la circolarità dei clienti.

Per info e domande rivolgiti al nostro helpdesk al numero +39 030 8908206.

In evidenza
Ecco gli altri utenti cosa stanno guardando