Banner sospensione?

SOSPENSIONE?

Da 30 a 120 giorni puoi!

Forse non tutti sanno che... il tuo abbonamento annuale si può sospendere "anyway"


Come previsto dal regolamento del centro sportivo, le sole formule di abbonamento di durata uguale o superiore a 12 mesi  (esclusi il certificato medico e la Quota Amministrativa Annua) possono essere sospese per una durata minima di 30 giorni (continuativi) fino ad un massimo di 120 giorni, previa sottoscrizione della c.d.  “integrazione plus” al costo di soli € 30  se contestuale all’iscrizione al centro sportivo, € 60 se richiesta nei giorni successivi.

Come funziona

Sottoscrivendo l'integrazione PLUS, si acquistano 4 slot della durata di 30 giorni cadauno. Gli slot danno il diritto di sospendere il tuo abbonamento fino ad un massimo di 120 giorni.
Non è assolutamente necessario fornire la motivazione della richiesta di sospensione (es: gravidanza, motivi di salute, lavoro, etc etc).
 La sospensione avrà l'effetto di traslare la scadenza dell'Abbonamento di un periodo pari a quello della sospensione stessa. 

Il certificato medico e la quota amministrativa annua non sono sospendibili

La richiesta deve pervenire in forma scritta alla Direzione tramite la compilazione del seguente form. 
Non è possibile alcuna sospensione senza aver sottoscritto "l'integrazione plus".

Prima di procedere con la richiesta di sospensione, assicurati di avere sottoscritto ed in corso di validità il servizio Integrazione Plus.
Puoi verificarlo, chiamandoci oppure consultando nella tua web app nel menù "stato acquisti"

Per sospendere,
registrati qui


HelpDesk 030 8908206
 |  |   |  | 
__________________________
we are powered by