Banner are u ready?

Are U Ready?

Stagione sportiva 20/21

Per ricominciare in tutta sicurezza 

Consulta Online le informazioni fondamentali.
Ti rimarrà più tempo per te, i tuoi amici e per i tuoi allenamenti. #BeSmart

Servizi ed aree aperte Sala Fitness & Corsi - Piscina. L'area benessere rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni ministeriali 

Per accedere al club ed allenarsi è necessaria la prenotazione. Clicca QUI  

Per ragioni di sicurezza e come consigliato dal DPCM del 17.05.2020 l'accesso al club è tracciato per il tramite di applicativi WEB, o applicazioni per device mobili.
Il tempo di allenamento consigliato è fino a 90 minuti con una tolleranza all'ingresso di 15' prima / 5' dopo l'orario di accesso prenotato. Raccomandiamo la puntualità.
Al termine del proprio allenamento, è obbligatorio registrare l'uscita. L'accesso agli spogliatoi è regolamentato nel rispetto della recettività ammessa dalla disposizioni ministeriali.


La prenotazione è OBBLIGATORIA per tutti i corsi a palinsesto, le sedute di allenamento in sala fitness con o senza personal training e ogni altro servizio one to one. Sono esclusi quelli didattici (es: nuoto). 
Con la prenotazione sei sicuro/a di poterti allenare in serenità, sicurezza, spazio, comfort e soddisfazione.

Clicca QUI  per la GUIDA alla PRENOTAZIONE

Are U Ready? Yes, we are!

Hai bisogno di aiuto? Scrivici oppure chiedi al desk


ti raccomandiamo

Le presenti linee guida non devono in alcun modo intendersi come una sostituzione e/o una deroga alle disposizioni emanate dalle autorità competenti, ma vogliono essere un semplice supporto alla ripresa "in sicurezza" dell'attività sportiva

Si ringrazia  per il marketing support


ti ricordiamo

Per offrirti la migliore esperienza di allenamento in un ambiente sano e sicuro

Quanto sopra indicato è estratto dalle LINEE GUIDA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo sport ai sensi del dpcm del 17.05.2020 art. 1 lettera f)